Chi sono

Ma nella vita vera...chi sono?!


Sono la Ila per gli amici, Ilafabila nel web; classe '82, abito a Massa in Toscana.
Ho una splendida famiglia sperimentale che include due ragazzini tremendi e adorabili, Diego e Rocco, il primo alle superiori, il secondo alle medie; un Amore che si chiama Massimo; il Lupino peloso, abbaione e morboso, la Maya Belzebù, un incrocio di Chow Chow da cui ha sicuramente ereditato la proverbiale "durezza", Rambo (il loro adorabile figlioletto),  una sorella in Spagna , una mamma moderna e latitante, il pazzo padre dei miei nani e due coppie di nonni più o meno legittimi . .. per il resto ho una serie di parenti psicopatici che non fanno granché parte della mia vita!

Mi piace un sacco imparare cose nuove (su ogni argomento), chiacchierare, discutere, confrontarmi con le persone, dare confidenza, stabilire contatti, sorridere...
Adoro ridere. Mi piace ascoltare la musica e cantare (sotto la doccia!).
Adoro guidare, mangiare, bere e fumare!!!! Sono una caffeinomane! Trovo irresistibile saccheggiare edicole e cartolerie.....Ho la passione per gli abiti e gli accessori stravaganti! Adoro il vino rosso meridionale!!!  Adoro i formaggi e i prodotti locali in genere. Adoro scaldarmi parlando di politica con chi non la pensa come me..... =) Adoro i paesi stranieri, soprattutto il vicino oriente. Adoro l'Albania. Adoro confrontarmi con culture, cucine, usi e costumi diversi dai miei. Adoro il verde!!! E i colori in generale. Mi piace scrivere e graficare.

Sono la classica persona che ha più piacere nel fare un regalo che nel riceverlo.
Sono un'atea, una sinistrorsa, una fumatrice incallita, un maschiaccio nell'anima, una logorroica, una polemica, una rompipalle, una disordinata, una lamentona, un'idealista, un'antirazzista, sono sorridente per natura (e anche per etimologia!), sono egoista e accentratrice, sono insicura, sono razionale, sono strana, sono scomoda e fastidiosa, sono una pigra e una pantofolaia, sono antisportiva e spesso antisociale, odio il telefono e chi mi telefona, adoro le mail, ho la terza media, sono sincera....ogni giorno di più anche con me stessa!

Ho fondato e amministrato il forum: ArtigianlMente, un luogo speciale,  ricco e generoso, pieno di cratività, di iniziative e di persone meravigliose; ho smesso di occuparmene già da un paio d'anni, ma ciò non toglie che resti uno dei posti migliori del web italiano.

Un tempo cucivo scarpine e accessori per neonati... ho smesso da un pezzo, ma se la curiosità ti attanaglia, puoi trovare le mie "opere" cliccando qui: Le Cuccinelle della Ila 

Su facebook mi trovi cercando Ilaria Mosti, inoltre trovi la mia fan page: Ilafabila

Infine ho un portfolio di lavori grafici su Wix. Ilaria Mosti Portfolio